Si avvisano i docenti e gli studenti che dal 31 luglio 2018 su AMS Campus non è più possibile caricare nuovi materiali didattici o aggiornare quelli già pubblicati. Contestualmente è stato disattivato il Servizio di help desk.
Il materiale già pubblicato in AMS Campus rimarrà disponibile in consultazione fino al 30 giugno 2019.

Per maggiori informazioni su "Insegnamenti on line", servizio che sostituisce AMS Campus per il supporto alla didattica, i docenti possono consultare la pagina Intranet: Pubblicazione online di materiali didattici

C. Lemieux, Sulla difficoltà dei giornalisti di rispettare la propria deontologia (traduzione del capitolo 9 del volume a cura di G. Gardini e P. Lalli, "Per un'etica dell'informazione e della comunicazione", Milano, Franco Angeli, 2009, pp. 187-208)

Pina Lalli
C. Lemieux, Sulla difficoltà dei giornalisti di rispettare la propria deontologia (traduzione del capitolo 9 del volume a cura di G. Gardini e P. Lalli, "Per un'etica dell'informazione e della comunicazione", Milano, Franco Angeli, 2009, pp. 187-208). [Articolo o Estratto da libro]
File disponibili:
[img] Documento PDF  
Download (404kB)
Tipo di documento
Materiale didattico
Tipo di materiale
Articolo o Estratto da libro
Anno Accademico
A.A. 2010/2011
Insegnamenti
Corso: 0960 - Scienze della comunicazione
Corso: 0963 - Storia e civilta' orientali
Corso: 0961 - Scienze geografiche
Ultima modifica
27 Gen 2011 08:58
URI

Altri metadati

Licenza: Salve le eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore contenute nei materiali stessi, i presenti materiali possono essere liberamente consultati, può esserne prodotta copia in via permanente in formato digitale (c.d. download) e può esserne effettuata la stampa su carta, per fini strettamente ed esclusivamente personali di studio e/o di ricerca, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato. In particolare, non ne è consentita la ritrasmissione via rete telematica, la distribuzione o l'invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale per via telematica (e-mail). È invece consentito, sempre per i medesimi fini sopra citati, il collegamento da parte di altri siti attraverso collegamenti ipertestuali (c.d. link) alla presente pagina, purché effettuati da soggetti che operino per finalità non commerciali (nemmeno indirettamente) e con modalità tali da non ingenerare dubbi sulla paternità e l'origine dei contenuti; collegamenti ipertestuali effettuati con tecniche volte ad impedire il riconoscimento della (o a mascherare la) paternità dei contenuti (c.d. framing) sono espressamente vietati.

Solo per Staff dell'archivio Visualizza il documento

^