Si avvisano i docenti e gli studenti che dal 30 giugno 2018 su AMS Campus non sarà più possibile caricare nuovi materiali didattici o aggiornare quelli già pubblicati. Contestualmente verrà disattivato il Servizio di help desk.
Il materiale già pubblicato in AMS Campus rimarrà disponibile in consultazione fino al 30 giugno 2019.

Per maggiori informazioni su "Insegnamenti on line", servizio che sostituirà AMS Campus per il supporto alla didattica, i docenti possono consultare la pagina Intranet: Pubblicazione online di materiali didattici

Condizioni di utilizzo del servizio

AMS Campus consente ai docenti di distribuire in formato elettronico attraverso i siti web dell'Ateneo dispense, slide, video ed ogni altro materiale a supporto della didattica. Come docente potrai, in ogni momento, modificare o cancellare i materiali caricati, anche dopo la loro pubblicazione, o potrai conservarli memorizzati nella tua area di lavoro.

Il servizio inoltre offre agli studenti una facile ed efficace modalità di ricerca e consultazione dei materiali e garantisce la conservazione e l'accesso nel tempo ai materiali archiviati.

Il servizio infine intende preservare il lavoro dei docenti e responsabilizzare gli studenti nell'utilizzo di questi materiali, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di diritto d'autore.

L'accesso al servizio è disciplinato e subordinato all'accettazione di specifiche condizioni di utilizzo:

Condizioni di utilizzo del servizio per i docenti

Condizioni di utilizzo del servizio per gli utenti fruitori

^